Cagli – Via Bencivenne Paganucci

Trattasi di un intervento di ristrutturazione di un fabbricato residenziale posto sulle mura del centro storico di Cagli, nella Provincia di Pesaro-Urbino, sulle colline Marchigiane .

L’immobile in questione è dotato di due ingressi, uno su Via della Misericordia ed uno su Via Bencivenne  Paganucci.  Questo (peculiarità) ci ha permesso di creare una unità immobiliare completamente indipendente con ingresso su via Della Misericordia e due unità immobiliari (senza vincolo di spese condominiali) su Via Bencivenne Paganucci.

L’immobile tutto, a ridosso delle mura del centro storico di Cagli, gode della  visione di un caratteristico paesaggio reso suggestivo dalla presenza del fiume Burano che attraversa la piccola cittadina marchigiana. Esternamente il fabbricato è stato completamente ristrutturato e dotato di nuovi infissi mentre i due i portoni d’ingresso sono stati  restaurati  da un artigiano locale.

piantina-cagli2Internamente, le unità abitative sono state ristrutturate dallo stesso titolare dell’Immobile che né ha curato i particolari, evidenziando le caratteristiche strutturali e architettoniche già presenti (camino, nicchie, i solai di legno con pianelle e le mura in pietra e mattoni locali). Tutte e tre le unità sono predisposte per l’installazione di una stufa a pellets  e impianti tecnici indipendenti.

Gli interventi più consistenti sono già stati realizzati. Restano da completare le opere di finitura (pavimenti, tinteggiature e porte interne) che potranno essere così personalizzate al fine di meglio assecondare i gusti  personali, oltre a  rendere partecipe la clientela nel completamento delle opere di finitura.

 

Captcha:
12 + 12 =